Resi & Rimborsi

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con tag e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Per avviare un ritorno, è possibile contattarci all'indirizzo info.cucinamania@gmail.com.

Se il vostro ritorno è accettato, vi invieremo un'etichetta di trasporto di ritorno, così come le istruzioni su come e dove inviare il vostro pacchetto. Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un ritorno non saranno accettati.

Potete sempre contattarci per qualsiasi domanda di ritorno a info.cucinamania@gmail.com.


Danni e problemi
Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e farlo bene.


Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come i prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se avete domande o dubbi circa il vostro articolo specifico.

Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in vendita o carte regalo.